Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 aprile 2011 5 29 /04 /aprile /2011 12:24

jose mourinho22

 

Neanche quel furbastro arruffapopoli di Mourinho è riuscito a fermare il Barcellona: ha provato ad avvelenare il clima con i soliti piagnistei, ha chiesto di lasciare l'erba alta sul prato del Bernabeu, sperando di complicare il gioco di prima dei blaugrana, poi si è stracciato le vesti per il cartellino rosso a Pepe, invece che rimproverare il suo giocatore per aver fatto un fallo così stupido, e adesso menerà il torrone per un mese con lo  "scandalo del Bernabeu".
Ma la memoria non ci fa difetto, e non ricordiamo che si fosse parlato di scandalo dodici mesi fa, quando il Barcellona venne eliminato con un gol in fuorigioco e un clamoroso rigore negato a San Siro, e la rete decisiva all'ultimo minuto annullata al Camp Nou.
Per vincere mercoledi c'erano dei sistemi migliori: per esempio, sarebbe stata una cosa molto ingegnosa fare dei tiri in porta, anzichè quella specie di catenaccio anni '30.
Interista dentro e fuori.

Condividi post
Repost0

commenti

P
<br /> Ci si potrebbe anche chiedere cosa altro lo scoprirò. Questo è ciò che è scritto qui è molto interessante. La lettura di questo blog mi ha preso un paio di minuti. Scrivere.<br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> ... mmh, enigmatico<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> e per aiutare un po' la memoria...<br /> http://www.youtube.com/watch?v=IdbthgVs17E<br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> Kalou SI BUTTA A TERRAAAAAA????? Uah uah uahahahah<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> E pensare che avrebbe avuto mille scuse: primo anno alla guida di una squadra nuova, coppa del nonno,ops, del re vinta, davanti la squadra più forte degli ultimi anni.<br /> E invece si è comportato come un interista qualsiasi, segno che l'Italia ha lasciato il segno su Mou più di quanto lui abbia fatto in Italia: catenaccio e piagnistei.<br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> orrore e raccapriccio<br /> <br /> <br /> <br />