Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 agosto 2013 1 19 /08 /agosto /2013 13:46

SUPERCOPPA1.jpg

 

Quando le regole vengono cambiate storicamente c'è sempre di mezzo la Juventus; tra prove TV e processi calciopolari, per la Federcalcio è chiaro che siamo una cavia perfetta, c'è da esserne fieri insomma.
Fatto sta che la Supercoppa si dovrebbe giocare in casa della vincente dello Scudetto, oppure in campo neutro, magari all'estero, come del resto è accaduto spessissimo. Infatti la partita andrà in archivio come Juventus-Lazio, non come Lazio-Juventus.

Poi dalle parole di Lotito apprendiamo che l'Olimpico non è affatto lo stadio della Lazio, come noi poveri diavoli pensavamo, ma bensì del CONI, quindi va a finire che non solo ci tocca giocare in trasferta una partita che dovremmo giocare in casa, ma per gli almanacchi figureremo in casa pur senza esserlo, e oltretutto Lotito si fregherà gran parte dell'incasso.

E chissà se avessero sospeso la partita per i patetici ululati razzisti rivolti a Pogba e Asamoah cosa sarebbe successo; magari un bello 0-2 a tavolino, visto che è pur sempre Juventus-Lazio, e non Lazio-Juventus.
Favoloso no? Meno male che la risposta è un 4-0 senza appello, in diretta e in alta definizione, ovviamente su TeleLazio.

Condividi post

Repost 0
Published by Doyle - in sport
scrivi un commento

commenti